Annullati campi invernali 2020

Carissimi genitori e ragazzi pre-iscritti ai campi invernali 2020…spero stiate bene tutti.

Vi scrivo dopo che oggi mi sono confrontato con la responsabile del gruppo animatori (Marta) in merito a cosa fare di qui a un mese per l’esperienza invernale dei campi in Valle d’Aosta.

Purtroppo, a causa della pandemia in corso, (seppur in miglioramento in questi giorni) abbiamo deciso per PRUDENZA di NON svolgerli come programmato ad inizio ottobre.

Ci dispiace un sacco anche perché quest’anno avevamo già 55 ragazzi/e prenotati e quasi tutti di Madone (pochi da fuori paese…contrariamente agli anni passati).

La situazione però è troppo complessa e potenzialmente ancora pericolosa e non abbiamo margini di sicurezza che ci abbiano convinto a continuare nell’organizzazione. Tuttavia dopo una notizia negativa, voglio subito darvene una positiva.

Sappiamo che nei prossimi mesi questo “incubo” covid19 sarà vinto con l’arrivo dei vaccini. Questo mi fa sperare che dalla primavera in avanti le cose si potranno organizzare al meglio. Per questo vi informo già che l’ESTATE 2021 sarà ricca di appuntamenti per recuperare anche quello che non abbiamo fatto quest’inverno……e a proposito di campi…vi informo che abbiamo già prenotato la casa per quelli ESTIVI sul mare di Cesenatico dove saremo ospiti ancora tra fine luglio e inizio agosto…Quindi tenete libere le 4 settimane da fine giugno a fine luglio per il CRE2021… e poi l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto per i campi al mare…speriamo di avervi tutti ancora tra quelli che si iscriveranno per l’esperienza estiva del CAMPO al mare…

Intanto vi salutiamo e ci sentiamo presto.

don Giovanni e gli animatori