Inizio anno catechistico 22-23

Carissimi catechisti, genitori e ragazzi
entro nelle vostre case con questa lettera per salutarvi, porto nel cuore solo un grande desiderio che i vostri volti e le vostre storie presto mi diventino famigliari … Da qui voglio invitarvi tutti a iscrivervi al cammino di catechesi, sarà un viaggio meraviglioso.
La comunità ce la mette tutta: offre alle famiglie occasioni di incontro, momenti di preghiera ma soprattutto chiede a uomini e donne della comunità di prendere a cuore i più piccoli; ringrazio sin d’ora i catechisti per l’impegno e la passione. Raccolgo la preziosa eredità di don Giovanni, chiedo a tutti un piccolo sacrificio di rallentare il cammino per permettermi di unirvi a voi …
Un caro saluto a tutti e spero che il tempo che ci separa dall’incontro rafforzi in noi la determinazione ferma e perseverante di camminare insieme….

Don Giacomo

Inizio degli incontri di catechesi

Gli incontri inizieranno da DOMENICA 09 ottobre con questo schema:

• 1-2-3-4 elem. Messa alle 09,30 e incontro dalle 10,45 alle 11,45;
  • 5 elem. e 1 e 2 media incontro dalle 09,30 alle 10,30 e Messa alle 11.
  • 3 media il sabato pomeriggio alle ore 16.45 e Messa alle 18.
  • adolescenti il venerdì sera alle 20,45 (dal 14 ottobre)

La PRIMA ELEMENTARE avrà catechesi la domenica mattina dalle 09,30 alle 12 ogni 15 giorni per tutto l’anno a cominciare da DOMENICA 09 OTTOBRE.

ISCRIZIONI:

PER TUTTI SARANNO ONLINE dal 12 settembre attraverso questi link: https://forms.gle/49342uGKcbgrWDCP6

una volta fatta l’iscrizione online, sulla vostra email arriveranno:

1.  il modulo dell’iscrizione stessa, che dovrete stampare e firmare (entrambi i genitori) e poi consegnare ai catechisti DOMENICA 25 SETTEMBRE dalle 15 alle 18,00 in oratorio.
  2. Il modulo della privacy (da tenere voi);
  3. Modulo circa eventuali comunicazioni su problematiche particolari del figlio/a.

TRA OTTOBRE E INIZIO NOVEMBRE INVITEREMO I GENITORI DEI RAGAZZI AD UN INCONTRO CLASSE PER CLASSE PER CONOSCERE DON GIACOMO E IL CAMMINO DEI RAGAZZI DURANTE L’ANNO.

INFO: Per chiarimenti sentire la segreteria parrocchiale (sig.ra Agnese o Laura): il martedì e giovedì 09,30-12,00 mercoledì 14,30-17,00; (tel. 035/991072) oppure via email a: madone@diocesibg.it.