Orari catechesi online

ORARI PER CATECHESI ONLINE (dall’08 novembre 2020 fino a fine lockdown)

• PRIMA ELEMENTARE il sabato alle 14,00 con Google Meet.
  • SECONDA ELEMENTARE stanno organizzando con genitori per partecipazione alla Messa domenicale dove prima consegneranno il lavoro/scheda per l’incontro;
  • TERZA ELEMENTARE su Google Meet il sabato dalle 15,00 alle 16,00 (per il turno del sabato); invece per i bambini della domenica incontro su Google Meet la domenica alle 18,30
  • QUARTA ELEMENTARE registrano l’incontro e lo girano sul gruppo WhatsApp;
    QUINTA ELEMENTARE su Google Meet il sabato dalle 15,00 alle 16,00;
    PRIMA MEDIA: su MEET il sabato alle 15 (gruppo sabato) e domenica 14,30 (gruppo domenica) SECONDA MEDIA su Google Meet il sabato alle ore 15 (gruppo sabato) e domenica 14,30 (gruppo domenica) TERZA MEDIA incontri su ZOOM alle ore 15 del Giovedì;
  • ADOLESCENTI: i vari gruppi avranno incontro su Google Meet nella serata del venerdì sera (ore 21) GIOVANI: alla domenica sera sempre con Google Meet (concordano con d. Manuel le serate)

Per accedere alle varie piattaforme di video chat:

Orari messe ragazzi e adolescenti

RESTA PER TUTTI LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA ALLA MESSA DOMENICALE (O del SABATO sera)

• sabato ore 18 (ritrovo ore 17,45 in chiesa) per 3 media e adolescenti
  • domenica ore 09,30 (ritrovo ore 09,15 in chiesa) per tutte le elementari;
  • domenica ore 11,00 (ritrovo ore 10,45 in chiesa) per 1 e 2 media e per chi non è potuto venire alle messe negli altri orari.

l’ingresso in chiesa è regolato secondo i protocolli anti-covid 19 per un numero massimo di 170 persone tutte sedute e distanziate ad 1 metro (come minimo). Obbligo di mascherina durante tutta la celebrazione. Disinfezione delle mani con gel alcolico all’ingresso. Ingresso vietato a chi ha piu’ di 37,5° di temperatura corporea o ha sintomi influenzali.

Chiediamo ai genitori di favorire la partecipazione alla messa di tutti i ragazzi, magari accompagnando i piu’ piccoli…
Potrebbe essere l’occasione anche per chi si e’ allontanato dalla fede di provare a riprendere un cammino “adulto”….

Don Giovanni con i catechisti ed animatori ado