Prenotazioni raviolata 16-17 ottobre

Sono finalmente aperte le prenotazioni per la raviolata di sabato 16 e domenica 17 Ottobre 2021!

Come fare per iscriversi? semplice! Basta indicare la propria partecipazione qui www.parrocchiamadone.it/raviolata

La prenotazione è vincolante e ci permetterà di gestire al meglio gli spazi e la preparazione della serata. Per questo vi chiediamo di riservare il vostro tavolo solo se intenzionati a partecipare.

Sono disponibili 130 posti per Sabato 16 Ottobre e 130 posti per Domenica 17 Ottobre.

In caso di disdetta, vi chiediamo di farlo sapere tramite posta elettronica all’indirizzo madone@diocesibg.it oppure telefonando in segreteria parrocchiale al numero 351.8341867 entro e non oltre il 14 Ottobre.

Importante! Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).