Avvisi su whatsapp!

Dal 20 novembre sarà attivo il nuovo servizio Whatsapp! Sarà infatti a disposizione di tutti la possibilità di ricevere gli AVVISI PARROCCHIALI e le comunicazioni varie sulle iniziative della comunità (avvisi, locandine, cambi orario o variazioni ecc…) tramite WhatsApp.

Se vuoi rimanere informato/a, salva in rubrica il numero della parrocchia 351.8341867. Invia un messaggio WhatsApp mettendo il tuo Cognome e Nome e scrivendo la parola: AVVISI.

Non vi preoccupate, non sarà un gruppo in cui vengono scambiati messaggi in continuazione. Si tratta infatti di un gruppo “broadcast”, grazie al quale riceverai solo avvisi dalla parrocchia senza che il tuo numero sia conosciuto da altri.

Questo servizio partirà domenica 20 novembre 2022 (domenica di CRISTO RE),
una volta attivo questo servizio, non saranno più inviate email con l’agenda della settimana o altre iniziative, quindi affrettatevi ad unirvi al gruppo!

Don Giacomo