Canale Youtube e video

Come molti avranno notato, la nostra parrocchia e comunità cristiana negli ultimi tempi si è aperta al mondo della comunicazione online.

Pensiamo che la tecnologia rappresenti un efficace strumento per comunicare fra di noi e per creare relazioni e mantenerci informati sulla vita della comunità di Madone.

Tuttavia, siamo anche consapevoli che il mondo del web non è un posto sicuro e che spesso, molti dei contenuti che riguardano la vita in oratorio e in parrocchia coinvolgono i nostri ragazzi più giovani. Per questo L’intero sito della parrocchia è protetto da una connessione sicura con certificato SSL, le fotografie con immagini sensibili sono protette da un accesso individuale e ogni iscrizione viene controllata da una persona prima di essere concessa.

Abbiamo deciso di fare lo stesso con il nostro canale youtube, in cui spesso carichiamo i video realizzati durante le attività dei campi o durante le attività oratoriali. Se volete visualizzare questi video, è quindi necessario ISCRIVERSI al canale youtube della parrocchia utilizzando un account Gmail personale. Speriamo in questo modo, di tutelare ancora di più i nostri ragazzi.

Se volete scoprire di piu sui regolamenti che come parrocchia ci siamo dati in fatto di tutela della privacy potete approfondire leggendo questa pagina