Cara Suor Emilia, GRAZIE.

Suor Emilia Magoni – per tutti semplicemente Suor Emilia – è stata per molti anni una importante presenza nella nostra comunità parrocchiale e purtroppo, oggi ci ha lasciati.

La ricordiamo per la sua presenza calorosa e affettuosa, semplice in favore dei bimbi, delle insegnanti e dei genitori durante la sua direzione della scuola dell’infanzia.  Suor Emilia è stata certamente una donna segno della Provvidenza, che ha testimoniato con la propria vita il messaggio del Vangelo.

Chiediamo a tutta la comunità di ricordarla nella preghiera, con l’impegno di continuare il percorso che lei ha tracciato per noi.

Per chi volesse partecipare, i funerali si terranno venerdì 14 agosto 2020 alle ore 10.30 nella parrocchia di santa Lucia a Bergamo