Corsi per fidanzati 2021/22

Itinerari di fede per fidanzati in preparazione al matrimonio cristiano

Gli incontri di formazioni per fidanzati in preparazione al matrimonio si terranno TUTTI I VENERDI’ dal 14 gennaio al 25 febbraio alle ore 20,30 presso l’oratorio di Bottanuco in via Locatelli. Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo in allegato.

L’itinerario si concluderà con il ritiro spirituale sabato 5 marzo dalle ore 16 alle ore 19 (si veda il programma in allegato)

N.B.: Per le coppie residenti nelle parrocchie di Bottanuco, Brembate, Capriate, Cerro, Chignolo, Crespi, Filago, Grignano, Madone, Marne, Medolago, San Gervasio, Solza e Suisio le iscrizioni si raccolgono rivolgendosi al proprio parroco oppure alla segreteria dell’oratorio di Bottanuco – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20,30 alle ore 21,30 – possibilmente entro martedì 28 dicembre.

Per info: don Corrado Capitanio: 035-906147

Segreteria dell’oratorio: 035-906467