Festa oratorio 2022 – proposta

Carissimi rappresentanti di Classe dei ragazzi delle scuole elementari e medie Carissimi genitori dei ragazzi delle scuole elementari e medie

Finalmente dopo due annate dove non è stato possibile svolgerla per la pandemia da Covid19, la parrocchia organizzerà dal 01 al 12 giugno 2022 la FESTA DELL’ORATORIO.
In quelle serate, tra le varie iniziative, ci sarà anche la possibilità di organizzare momenti conviviali di festa per tutti.
Sappiamo che spesso le classi, per la fine dell’anno scolastico, organizzano delle serate dove andare a mangiare qualcosa insieme per festeggiare la conclusione del cammino e l’inizio delle vacanze. Vorremmo proporVi di fare questa serata presso la nostra festa con queste modalità e offerte:

• per tutti i ragazzi: pizza a scelta + bibita (1 lattina a scelta o bottiglietta di acqua) € 6,50 (per chi scegli pizza margherita, marinara o focaccia liscia) oppure € 7,50 per tutte le altre pizze farcite; in più (per tutti i ragazzi/e) ingresso per 10 minuti sui gonfiabili presenti alla festa. Per gli adulti i prezzi saranno quelli alla carta.
  • la possibilità di questa offerta vale nei giorni feriali soprattutto di lunedì 06, martedì 07, mercoledì 8 giugno dove sarà offerto il servizio pizzeria, grigliate con patatine, dolci alla fetta ma NON cucina; anche le serate di giovedì 09 e venerdì 10 giugno saranno accolti gruppi scolastici e sportivi per pizzate di gruppo e in più sarà anche aperta la cucina e la griglia; al gruppo sarà riservato una tavolata per fare stare tutti insieme (ragazzi, insegnanti e genitori);
  • per prenotare bisogna contattare la sig.ra ELEONORA al numero 3386371142;

Anche quest’anno il ricavato della festa servirà per contribuire al pagamento delle quote del mutuo che fu creato per la costruzione dell’oratorio ma anche per i lavori di restauro alla nostra chiesa parrocchiale.

Ringraziando per l’attenzione, vi salutiamo cordialmente.