Pellegrinaggio Pastorale 2021

«Mi metto in viaggio» ha detto il vescovo Francesco Beschi sabato 13 febbraio, aprendo ufficialmente con una celebrazione a carattere diocesano il suo Pellegrinaggio Pastorale. In viaggio in mezzo a noi, alle nostre parrocchie, fra le nostre case, nelle nostre chiese. La Messa in Cattedrale ha aperto quello che il vescovo preferisce definire «Pellegrinaggio Pastorale» perché porta maggiormente con sé la dimensione dell’incontro.

La nostra parrocchia ospiterà il Vescovo Francesco all’inizio di Novembre. Eccovi quindi il programma delle giornate:

Mercoledi 3 Novembre

• Ore 10.30: nella Chiesa Parrocchiale di Suisio, preghiera aperta a tutti con il Vescovo per il momento iniziale del pellegrinaggio
  • Ore. 16.45: incontro del Vescovo con insegnanti e Genitori della Scuola materna Parrocchiale a Madone
  • Ore 20.15: Recita del S. Rosario in Parrocchia a Madone guidata dal Vescovo
  • Ore 21.00: Incontro con il Consiglio pastorale parrocchiale e consiglio per gli affari economici (salone oratorio di Madone)

Domenica 12 Dicembre

• ore 11.00: S. Messa conclusiva del pellegrinaggio presieduta dal Vescovo Francesco

Tutte le informazioni sul pellegrinaggio del vescovo possono essere trovate a questo indirizzo