Vendita appartamento proprietà parrocchia

Sentito il parere del Consiglio degli affari Economici della Parrocchia, il Consiglio Pastorale e dopo il benestare della Curia di Bergamo, è stato  deciso di mettere in vendita l’appartamento ereditato nel 2019 sito in Bergamo – quartiere Loreto, situato in Via Caroli, 4. Questa proprietà rappresenta un’opzione ideale per coloro che cercano una residenza in un ambiente tranquillo e ben servito.

Caratterizzato da una posizione strategica, l’appartamento è vicino a servizi essenziali come scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico, offrendo un’esperienza di vita comoda e accessibile nel nostro capoluogo.

Dopo la perizia di valutazione l’offerta minima di è di € 127.000. Chi fosse interessato può far pervenire la propria offerta in busta chiusa alla segreteria parrocchiale entro il 31 maggio 2024.

Per le planimetrie si veda il PDF allegato.

Google MAPS